Condizioni generali di vendita

1. Premesse

La Ichnos Escursioni opera nel settore del Turismo, proponendo la vendita di esperienze (d’ora in poi denominate Servizio e/o Prodotto).

Ichnos Escursioni agisce unicamente da intermediario tra il Fornitore del Servizio e/o del Prodotto ed il Cliente Finale.

Ichnos Escursioni non si assume pertanto alcuna responsabilità (ed il Cliente Finale accetta tale limitazione di responsabilità rinunciando, per l’effetto, ad ogni pretesa e/o azione di qualsivoglia natura nei suoi confronti), in relazione agli standard qualitativi del prodotto e di sicurezza, che verranno concordati direttamente tra il singolo Fornitore ed il Cliente Finale e da quest’ultimo verificati.

Il singolo Fornitore potrebbe richiedere ai Clienti Finali la sottoscrizione di un disclaimer, quale condizione necessaria per poter usufruire del Prodotto.

Le condizioni di vendita che seguono regolano dunque l’attività di intermediazione nella vendita dei Prodotti e/o dei Servizi in relazione ai quali Ichnos Escursioni (con sede a Sassari – SS, in via Fratelli VIVALDI Nr 3, cap 07100, P.Iva 02727880904) si pone come mero intermediario.

L’acquisto dei Servizi e/o prodotti potrà avvenire attraverso il sito www.ichnosescursioni.com o via telefono ai numeri indicati all’interno del sito sopra indicato.

Le condizioni che seguono potranno essere modificate ad insindacabile giudizio di Ichnos Escursioni e tali modifiche diventeranno vincolanti per le parti al momento della loro pubblicazione sul sito.

L’inoltro dell’Ordine di Acquisto di acquisto del Servizio e/o del Prodotto da parte del cliente con una qualsiasi delle modalità sotto indicate determina l’integrale accettazione e adesione alle presenti condizioni di vendita.

2. Acquisto dei Prodotti ed invio degli Ordini

L’acquisto di un Prodotto presente sul sito www.icnosescursioni.com può avvenire in due modi:

  • direttamente attraverso il sito accedendo alla relativa area;

  • attraverso prenotazione telefonica contattando i numeri indicati all’interno del sito;

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di www.icnosescursioni.com, che si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento o recedere a suo insindacabile giudizio fino al giorno prima della data di fruizione del Prodotto e/o del Servizio.

Con la prenotazione effettuata presso www.icnosescursioni.com attraverso uno dei due canali sopra indicati, il Cliente Finale deve intendersi vincolato all’acquisto del Servizio e/o del Prodotto ed obbligato a corrispondere a www.icnosescursioni.com la somma prevista per il Servizio e/o per il Prodotto prescelto. I prezzi indicati sul sito, che il Cliente dichiara di aver valutato ed accettato, si intendono espressi in euro e sono comprensivi di IVA.

Il contratto deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di www.ichnosescursioni.com che verrà fatta tramite l’invio di una e-mail di conferma al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente i Termini e le Condizioni di Vendita qui descritti.

L’accettazione dell’ordine comporta l’immediato addebito del costo del Prodotto e/o del Servizio prescelto, secondo le modalità proposte da www.icnosescursioni.com e indicate dal Cliente. 

Ricevuto il pagamento www.ichnosescursioni.com provvederà all’invio di una conferma via e-mail fornendo un numero d’ordine. Tale conferma varrà come prova dell’acquisto effettuato su www.ichnosescursioni.com

 3. Pagamenti

Il pagamento dei Servizi e/o dei Prodotti acquistati, dovrà essere effettuato secondo una delle modalità indicate sul sito www.icnosescursioni.com

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da www.icnosescursioni.com se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso ve ne sia la necessità.

I pagamenti potranno essere effettuati con le seguenti carte di credito: AmericanExpress, Postepay, Visa e Mastercard, oppure tramite PayPal o con bonifico bancario.

Nel caso in cui il Cliente decida di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, a conclusione dell’ordine saranno forniti dati bancari per procedervi.

L’acquisto tramite bonifico bancario sarà confermato da una e-mail solo dopo che l’accredito dell’importo versato sarà visibile sul c/c di riferimento.

 4. Invio del Voucher

www.ichnosescursioni.com provvederà all’invio del Voucher/conferma di prenotazione al destinatario indicato dal Cliente tramite e-mail fornita durante la richiesta di prenotazione.

Il Voucher costituirà l’unico documento con il quale il Cliente potrà fruire del Servizio e/o del Prodotto acquistato.

 5. Non rimborsabilità

Eccetto ove diversamente previsto, i Vouchers di www.icnosescursioni.com non sono rimborsabili qualunque sia la causa addotta al Cliente Finale.

 6. Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno in cui lo stesso o il terzo a cui il Servizio e/o il Prodotto acquistato è trasmesso, acquisisce il possesso fisico dei documenti relativi al Servizio e/o al Prodotto acquistato.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare per iscritto www.icnosescursioni.com della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima dalla scadenza del periodo di recesso.

Se il cliente recede dal presente contratto gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato nel termine massimo di giorni 14 giorni dal giorno in cui la società verrà informata della decisione del cliente di recedere dal contratto.

A tal fine il cliente è invitato a comunicare alla società le coordinate bancarie per l’eventuale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino all’eventuale ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni se precedente. Eventuali costi di restituzione dei Servizi e/o dei Prodotti acquistati saranno ad integrale carico del Cliente, il quale è responsabile della eventuale diminuzione del valore dei beni. Il diritto di recesso è escluso nell’ipotesi in cui i beni e/o prodotti siano stati forniti su misura o siano stati personalizzati.

Decorso il predetto termine di 14 giorni, il Voucher non potrà può essere rimborsato

7. Conversione del Voucher, disponibilità e prenotazione

Ichnos Escursioni si obbliga a garantire la disponibilità e la conformità del Servizio e/o del Prodotto acquistato alle specifiche essenziali garantite dal Fornitore e comunque risultanti dal sito. In ogni caso Ichnos Escursioni non sarà responsabile nei confronti del Cliente per inadempienze della fornitura del Prodotto, dipendenti anche solo parzialmente, dal Fornitore. Nel caso in cui il prodotto non sia più disponibile, il Cliente sarà tempestivamente informato via e-mail o telefonicamente. I dati relativi a prezzo e disponibilità del Prodotti e/o Servizi riportati sul sito www.ichnosescursioni.com sono soggetti a modifica; il Cliente è quindi invitato a controllare il valore prima di scegliere il Prodotto.

Tutti i Prodotti devono essere prenotati attraverso il sito www.ichnosescursioni.com oppure attraverso il numeri di telefono indicati sul sito. Si consiglia di effettuare la prenotazione con anticipo rispetto alle date prescelte in quanto la prenotazione è soggetta ad esaurimento. I tempi per la prenotazione anticipata dei Servizi e/o dei Prodotti possono variare a seconda del Servizio e/o del Prodotto prescelto e sono indicati nella scheda descrittiva del Servizio e/o del Prodotto presente sul sito www.ichnosescursioni.com

La prenotazione è vincolante nei termini e nelle modalità previste per ciascun Prodotto: tali termini e modalità sono fissate dal Fornitore del Prodotto stesso, e non possono essere modificate, derogate o contrattate con www.ichnosescursioni.com

Il Voucher dovrà essere esibito all’operatore il giorno della prenotazione

La conferma della prenotazione avverrà esclusivamente tramite e-mail o whatsapp. Altre forme di conferma non saranno da considerarsi valide. La conferma è accompagnata da un codice di prenotazione da presentare direttamente al fornitore insieme al Voucher per la riscossione del prodotto al momento della fruizione.

 8. Date speciali

Qualora il Cliente avesse necessità di prenotare l’esperienza in una data specifica (ad esempio un anniversario o una ricorrenza), dovrà contattare Ichnos Escursioni tramite email o whatsapp per verificare la disponibilità

 9. Cancellazioni e cambi di prenotazione

Dal momento della conferma di data, orario e luogo della fruizione del Servizio e/o del Prodotto non è più possibile convertire il Voucher in credito, ma solo, se necessario, modificare la data della prenotazione direttamente con il fornitore dell’esperienza, nei limiti della Policy di Cancellazione illustrata nella scheda descrittiva del Prodotto scelto e compatibilmente con le disponibilità.

Dopo aver prenotato definitivamente la data per la fruizione del Prodotto, la cancellazione o la modifica della data sono soggette alle regole stabilite dai singoli fornitori. Tali regole sono indicate nelle descrizioni dei singoli Prodotti e non possono essere modificate da www.ichnosescursioni.com

La durata di ogni esperienza così come prevista nella descrizione, è meramente indicativa e non è assolutamente vincolante per www.ichnosescursioni.com o per il singolo Fornitore.

La cronologia e la durata possono variare a seconda delle decisioni dei fornitori dei Prodotti e della località di svolgimento.

Talune attività legate ai Servizi e/o ai Prodotti possono richiedere un periodo di attesa più o meno prolungato (specie per le attività che dipendono dalle condizioni atmosferiche).

 10. Eliminazione di un determinato Servizio e/o Prodotto dal catalogo

Se un Servizio e/o un Prodotto non dovesse essere più disponibile dopo l’invio del Voucher e la conferma dell’ordine, il Cliente potrà scegliere altro Servizio e/o Prodotto alternativo al momento disponibile, avente lo stesso prezzo di quello pagato. In ogni caso Ichnos Escursioni non risponderà per ulteriori costi sostenuti dal cliente in funzione del servizio e/o del Prodotto acquistato.

11. Accuratezza della descrizione del Prodotto

Le foto utilizzate nelle schede descrittive dei Prodotti sono a solo scopo illustrativo e potrebbero non corrispondere ai dettagli specifici di ogni Prodotto e/o Servizio. La descrizione fornita per ogni Prodotto e/o Servizio è a titolo meramente indicativo. Qualora più descrizioni del medesimo Prodotto e/o Servizio dovessero tra loro differire si farà riferimento a quella pubblicata on line sul sito www.ichnosescursioni.com

Il cliente è consapevole del fatto che i fornitori potrebbero richiedere l’accettazione di condizioni particolari in funzione del Servizio e/o del Prodotto prescelto, oppure la firma di un modulo di assunzione di responsabilità: la possibilità di fruire del Prodotto prenotato potrebbe essere sottoposta all’accettazione da parte del cliente di tali ulteriori condizioni.

12.Restrizioni specifiche

La fruizione di alcuni Servizi e/o Prodotti è soggetta a restrizioni in funzione dell’età dei partecipanti, dell’altezza, del peso, dello stato di salute o di altri fattori. Informazioni complete riguardo a tali restrizioni saranno fornite al cliente durante il processo di prenotazione del Prodotto e sono specificate nelle descrizioni presenti sul sito www.ichnosescursioni.com E’ responsabilità del cliente controllare la rispondenza delle propri condizioni fisiche a tali restrizioni e limitazioni prima dell’acquisto del Servizio e/o del Prodotto. Nel caso in cui le condizioni fisiche del cliente non sia più rispondenti ai requisiti richiesti , l’eventuale cancellazione di un Servizio e/o Prodotto già prenotato è comunque soggetta alla policy di cancellazione dei Prodotti descritta in .”Cancellazioni e cambi di prenotazione”.

 13.Accettazione

Acquistando un Prodotto e/o un Servizio sul sito www-ichnosescursioni.com il Cliente è automaticamente soggetto ai Termini e alle Condizioni di Vendita descritti nel presente documento. L’accettazione di tali Termini e Condizioni è necessaria per il completamento del processo di acquisto. I Termini e le Condizioni di Vendita possono subire modifiche.

La versione di riferimento sarà quella reperibile sul sito www.ichnosescursioni.com nella sezione “I Termini e le Condizioni di Vendita“.

Inoltre, il Cliente sarà soggetto anche ai termini e alle condizioni specifici imposti dai fornitori dei Servizi e/o Prodotti. In certi casi il fornitore provvederà a richiedere l’apposita firma di un modulo per l’accettazione delle condizioni specifiche da lui poste. Indicazione della necessità di accettare ulteriori termini e condizioni oltre alle presenti viene data nelle schede di descrizione dei prodotti sul sito www.ichnosescursioni.com

L,acquisto oppure anche la semplice prenotazione di un Prodotto e/o Servizio valgono come accettazione di tutti i termini e le condizioni di vendita. L’accettazione implica quindi e vale a conferma della:

  1. comprensione, conoscenza e accettazione di tutti i termini e le condizioni;

  2. conoscenza, consapevolezza e accettazione del fatto che, a seconda del Servizio e/o del Prodotto prescelto, ci possono essere gradi variabili di rischio per la sicurezza del cliente. In particolare, il cliente accetta e dichiara:

    • di partecipare alla fruizione del Servizio e/o del Prodotto conoscendone i rischi per la sicurezza e accettandoli;

    • di aver avuto il tempo per decidere autonomamente e considerare tutti i rischi legati alla partecipazione alla fruizione del Servizio e/o del Prodotto;

    • di essere a conoscenza di tutte le informazioni rilevanti e di averle considerate attentamente;

    • di aver scelto volontariamente di partecipare alla fruizione del Servizio e/o Prodotto, liberando espressamente Ichnos Escursioni e/o il singolo fornitore da ogni responsabilità in odine ad ogni evento dannoso, nessuno escluso, che potrebbe verificarsi nel corso della fruizione del Servizio e/o del Prodotto.

In ogni caso, pur presentandosi nella data, nel luogo e nell’ora prestabilita per la fruizione del Prodotto, il Cliente ha sempre la possibilità di rifiutarsi di portarne a termine la fruizione se decide che il livello di rischio è troppo elevato o se non sia soddisfatto degli standard di sicurezza dei fornitori. In queste ipotesi il Cliente è tenuto a comunicare immediatamente al fornitore del Servizio e/o del Prodotto la sua intenzione a non partecipare. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso, ad alcun indennizzo o ad alcuna possibilità di sostituire il Servizio e/o il Prodotto non usufruito.

Il Cliente acquistando un Prodotto e/o Servizio dichiara di avere almeno 18 anni e di avere il potere di concludere un contratto. Se il Cliente sta prenotando la fruizione di un Prodotto per un minore, dichiara di avere l’autorità di accettare i Termini e le Condizioni di Vendita in sua vece. Inoltre, si dichiara disponibile a fornire informazioni vere, accurate, complete e aggiornate su sé stesso su richiesta di Ichnos Escursioni o dei suoi fornitori. Se le informazioni fornite sono in qualche modo false, non aggiornate, non coerenti o incomplete, o se Ichnos Escursioni o i suoi fornitori hanno il ragionevole dubbio che possano esserlo, Ichnos Escursioni e/o i suoi fornitori hanno il diritto di rifiutarsi di fornire il Prodotto.

 14. Privacy Policy

Nell’esecuzione degli obblighi contrattuali, e nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003, “Codice in materia di trattamento dei dati personali” (di seguito il “Codice”), e successive modificazioni, la North Trekking raccoglie e tratta dati personali dei Clienti.

Titolare del trattamento dei dati personali è North Trekking, nella persona dell’Amministratore Delegato pro tempore, con sede Via Vivaldi 3 a Sassari (SS).

Ai sensi dell’articolo 13 del “Codice”, il Titolare del trattamento tratta dati personali, volontariamente forniti dai Clienti, per l’esecuzione degli obblighi contrattuali, adottando tutte le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel più totale rispetto della normativa sopra richiamata.

I dati personali verranno trattati da Ichnos Escursioni, per:

  • adempiere ai servizi richiesti dal Cliente;

  • inviare informazioni commerciali (con il preventivo consenso del Cliente);

  • rilevare la qualità dei servizi erogati e per effettuare indagini di mercato (con il preventivo consenso del Cliente).

Il trattamento dei dati personali, in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e s.m.i., avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali del Cliente possono essere comunicati a società terze fornitrici di servizi richiesti dal Cliente e saranno utilizzati esclusivamente per le finalità sopra evidenziate, L’elenco completo ed aggiornato dei soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati può essere richiesto in ogni momento al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra specificato.

Solo se richiesto dal Cliente, inoltre, i suoi dati personali potranno essere diffusi tra gli utenti registrati a Ichnos Escursioni.

Il Cliente potrà in ogni caso ed in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 e.s.m.i. (accesso, correzione, integrazione, opposizione al trattamento, ecc.) rivolgendosi all’Amministratore Delegato pro tempore.

15. Cancellazione di account

Accentando i Termini e le Condizioni di Vendita di www.ichnosescursioni.com il Cliente accetta che Ichnos Escursioni possa impedire al Cliente l’accesso al sito qualora ricorra una elle seguenti circostanze:

  • Violazione delle regole statuite nei Termini e le Condizioni di Vendita;

  • Richieste inoltrate da organi di polizia o altri organi governativi;

  • Richiesta da parte dell’utente;

  • Modifica del servizio offerto da Ichnos Escursioni;

  • Problemi tecnici o di sicurezza inaspettati.

La lista delle cause non è da considerarsi esaustiva ma meramente esemplificativa.

 16. Diritti di proprietà intellettuale

Ichnos Escursioni è titolare esclusiva del sito www.ichnosescursioni.com.

Tutto il materiale presente sul sito www.ichnosescursioni.com è soggetto a copyright ed è di proprietà di Ichnos Escursioni o di soggetti terzi che ne abbiano fornito licenza.

Gli utenti non sono autorizzati alla riproduzione, totale o parziale, dei materiali presenti sul sito ad eccezione di quello di cui sia possibile scaricare una copia sul disco fisso del computer dal quale viene effettuato l’accesso al sito internet e ad eccezione di stampe di pagine del sito, ma solo ad uso personale dell’utente.

Gli utenti non sono autorizzati alla copia, alla incorporazione e all’archiviazione in altri siti internet o sistemi elettronici di recupero, delle informazioni, pubblicazioni o altri lavori di qualsiasi forma.

Gli utenti non sono in alcun modo autorizzati al collegamento di questo sito internet tramite link da un altro sito senza una previa autorizzazione scritta da parte di Ichnos Escursioni

17. Avvertenza sui contenuti

Ichnos Escursioni ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.

In ogni caso Ichnos Escursioni non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia.

Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, si prega l’Utente di evitare di accedere al sito web e ove scegliesse, in ogni caso, di accedervi, informiamo che l’uso che deciderà di fare dei servizi forniti da Ichnos Escursioni sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.

L’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso di Ichnos Escursioni e dei suoi contenuti.

 Ichnos Escursioni, infatti, non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti.

In particolare, l’utente è il solo ed unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

 18. Funzionalità del sito

Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del sito web, l’utente potrà contattare il Servizio Clienti.

Allo stesso modo, Ichnos Escursioni consiglia di contattare il fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso l’internet browser.

Sebbene Ichnos Escursioni cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentire a Ichnos Escursioni di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.

 19. Assicurazione e responsabilità

Nell’acquisto del Prodotto, il cliente è consapevole ed accetta l’esistenza di elementi di rischio.

È onere del cliente accertarsi se la propria assicurazione copra i rischi derivanti dal Prodotto scelto, o se dotarsi di una copertura assicurativa a tal fine.

La Ichnos Escursioni dichiara di non essere responsabile per i rischi ed eventuali danni derivanti dal Servizio e/o dal Prodotto scelto, causati dall’attività del Fornitore e/o del cliente stesso.

La Ichnos Escursioni non svolge direttamente i servizi che propone, ma agisce da intermediario con il Fornitore e non ha alcuna possibilità di controllo nei confronti di quest’ultimo. Di conseguenza non garantisce nello specifico che ogni Fornitore rispetti gli standard di qualità e sicurezza richiesti per ogni singolo prodotto ed esperienza. Il Fornitore potrebbe sottoporre ai clienti fruitori un disclaimer, come condizione necessaria per poter fornire il Prodotto.

La Ichnos Escursioni declina ogni responsabilità per danni che in qualsiasi modo possano sorgere dall’utilizzo da parte del Cliente di ogni Servizio e/o Prodotto acquistato.

Il cliente, a semplice richiesta del singolo Fornitore, dovrà presentare certificato medico di idoneità fisica per le attività legate a determinati Prodotti..

Il Cliente è consapevole che la responsabilità per qualsiasi ritardo o cancellazione delle attività legate al Prodotto, o comunque per ogni danno (fisico, materiale e/o morale) che dovesse occorrere a lui o a propri beni o qualsiasi altro evento dannoso che possa sorgere od essere causato dalle attività che la società ha pubblicizzato, saranno ascrivibili unicamente al Fornitore del prodotto, che regolerà la propria attività con specifici accordi e contratti direttamente col Cliente, rinunciando, pertanto, il cliente ad ogni pretesa, diritto e/o azione nei confronti di Ichnos Escursioni.

L’invalidità o non applicabilità di una delle clausole contenute nelle presenti condizioni generali non inficia la validità e applicabilità delle altre, che conserveranno comunque la loro efficacia.

 20. Foro competente e legge applicabile

La competenza per le controversie civili che dovessero insorgere in relazione al presente contratto è individuato sulla base delle disposizioni del Codice del Consumatore.

I Termini e le Condizioni di Vendita sono inoltre regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 in materia di contratti a distanza e, per gli aspetti riconducibili, dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70.

 21. Rinvio ad altre norme di legge

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si fa riferimento alle norme dettate dal Codice Civile libro IV, titolo II.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, si approvano espressamente, dopo averle lette, le predette clausole.

×
×

Carrello

× Richiedi info Whatsapp